Dottore Commercialista, Revisore Legale

ANGELA PERETTI

ANGELA PERETTI

    Dottore Commercialista e Revisore Legale, nell’ambito della propria attività ha sviluppato specifiche conoscenze in materia amministrativa e, più nello specifico, relativamente all’assistenza e consulenza continuativa in materia contabile, fiscale, tributaria, societaria e nell’assistenza in operazioni straordinarie d’impresa. L’attività è rivolta principalmente alla redazione di bilanci d’esercizio, alla consulenza amministrativa e fiscale, alla redazione di budget e business plan, al controllo legale dei conti, alle valutazioni d’azienda oltre all’assistenza aziendale in tutti i tipi di procedure concorsuali.
  • Coordinatrice del settore amministrativo contabile dello Studio e responsabile del personale.
  • Ricopre incarichi del Tribunale di Verona nell’ambito delle Procedure Concorsuali.
  • Attualmente è membro della “Commissione Procedure Concorsuali” dell’ODCEC di Verona e della Commissione istituita dal Tribunale di Verona “Valore e Prassi”.
  • Diplomata al corso di specializzazione per la formazione dei dottori commercialisti al processo di quotazione, post quotazione e di governance societaria, organizzato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e da Borsa Italiana Spa.